Weekend con PRP in Italia
Finalmente è arrivato il momento di godere dell’estate. Perché allora non rinvigorire il nostro corpo con della medicina rigenerativa?
Ti proponiamo di associare le meraviglie tonificanti di una dolce vacanza benessere a quelle "magiche" della medicina rigenerativa.
Quest’anno abbiamo scelto di offrirti un mini-soggiorno completo di pacchetto tonificante e trattamento con Plasma Ricco di Piastrine autologo (il tuo plasma reinfuso dove c’è più bisogno).
Ti invitiamo a consultare la nostra scheda per i dettagli tecnici, gli eventuali interrogativi o a contattarci direttamente via mail o whatsapp.
E’ ora di partire!
Puglia
In considerazione delle difficoltà che tutti hanno attraversato la scorsa primavera, abbiamo selezionato un territorio molto distante dalle grandi metropoli e ricco di prodotti genuini a km0, dall’effetto energizzante e che non manca di attrattive turistiche, ma mai di massa. Entro i confini del nostro belpaese, potrai raggiungere il Salento, all’estremo sud della Puglia, comodamente in macchina o in treno e aprire gli occhi sul bianco splendore di Lecce, tripudio barocco in candida pietra bianca dove, proprio al centro, riceverai il tuo trattamento per capelli.
Da qui si parte alla scoperta di paesi e tradizioni che ti faranno innamorare. Al tuo ritorno avrai scoperto i benefici effetti di quattro giorni di cura e attenzioni riservati al tuo corpo e alla tua mente.
Fra tradizione e storia gusterai una cucina genuina e appagherai i tuoi sensi crogiolandoti al sole, al mare e alla musica del vento.
Italia
Qualora un viaggio fino al tacco dello stivale non possa rientrare fra le opportunità che più ti soddisfano, e trovandoci in un paese che di suo già trabocca di bellezza naturale, storica e architettonica, oltre che di percorsi enogastronomici da fare invidia a tutto il mondo, abbiamo selezionato i migliori centri PRP sparsi un po’ in tutta Italia.
A ognuno di essi potrai associare un pacchetto soggiorno su misura, che sia a vocazione enogastronomica, culturale o naturalistica o anche di tutto un po’.
Da nord a sud, da est a ovest potrai scegliere la destinazione più interessante o magari solo più vicina a te. Oltre a un’utile somministrazione di PRP, associata magari anche a un corroborante trattamento benessere, potrai dedicarti alla vacanza di cui maggiormente hai bisogno, lasciando la tua mente e i tuoi sensi vagare tra le meraviglie e gli splendori del nostro belpaese.
PACCHETTO PRP SALENTO (4 notti)
LECCE - OTRANTO o GALLIPOLI - S CESAREA TERME LECCE
1° giorno
- Arrivo a Lecce all’alloggio prescelto
- trattamento
- Cena in ristorante tipico
- pernottamento
2° giorno
- Prima colazione
- trasferimento per il pittoresco borgo di Otranto
- Visita guidata della cattedrale e della cripta con le preziose testimonianze di età paleocristiana, bizantina, longobarda, romanica e del castello Aragonese
- pranzo tipico in agriturismo
- pomeriggio libero per esplorare il borgo storico alla scoperta di botteghe artigiane e delle belle vedute sulla piccola spiaggia e del porticciolo dai bastioni del castello
- aperitivo al tramonto
- cena libera
- pernottamento
oppure
- Prima colazione
- trasferimento a Gallipoli, dal greco “la città bella”, visita guidata del centro storico con i suoi frantoi ipogei medioevali e del castello angioino. Ricordiamo che da qui per secoli salpavano bastimenti carichi di olio per illuminazione per la Gran Bretagna e l’Europa del Nord
- Pranzo a base di pesce
- Pomeriggio libero per una passeggiata sul lungomare o per bagni di mare e di sole sulla splendida spiaggia di Baia Verde
- aperitivo al tramonto
- cena libera
- pernottamento
3° giorno
- Prima colazione
- trasferimento a Santa Cesarea Terme e giornata riservata al benessere delle storiche terme: bagno con idromassaggio, massaggio antistress da 30 minuti, maschera viso al fango termale, cura inalatoria doppia, ingresso in piscina solfurea con sdraio (escluso agosto)
- pranzo libero
- nel pomeriggio giro in barca per visita della spettacolare costa salentina ricca di torri di avvistamento, grotte e falesie
- cena tipica salentina
- pernottamento
4° giorno
- Prima colazione
- trasferimento a Giuggianello e visita guidata al giardino botanico de La Cotura, il più grande del Salento, con la magnifica serra tropicale, il giardino all’italiana, il giardino roccioso, il giardino dei profumi, il laghetto con papiri e le ninfee e il roseto
- pranzo salentino in giardino
- rientro a Lecce e pomeriggio libero
- allegra cena
- concerto con musicisti locali
- pernottamento
oppure
- Prima colazione
- trasferimento alle splendide spiagge dei Laghi Alimini per giornata dedicata a bagni di mare e di sole
- pranzo libero
- nel pomeriggio rientro a Lecce
- allegra cena
- concerto con musicisti locali
- pernottamento
5° giorno
- Prima colazione e partenza