Aratravel Turismo Medicale

Weekend con PRP a Istanbul

Sottoporsi ad alcune sedute di PRP è altamente consigliato, per far sì che tutti i capelli possano trarre giovamento e diventare più forti e resistenti.
E come abbiamo detto, ci piace fare le cose in grande e proporre ai nostri pazienti diverse soluzioni: è possibile infatti scegliere di effettuare le sedute comodamente nella propria città, poiché la rete di cliniche che collaborano con Aratravel è molto ampia e copre pressoché per intero il territorio nazionale, ed è possibile altresì organizzare una o più sedute all’estero, abbinando il trattamento a un viaggio in una meravigliosa città europea fra quelle da noi proposte, con la possibilità di portare con sé uno o più accompagnatori:
ecco che in tal modo un viaggio a fini sanitari diventa una meravigliosa esperienza, un modo per staccare dalla routine e concedersi un weekend all’estero, magari ritrovando anche vecchi compagni di viaggio con cui si è condivisa l’esperienza dell’autotrapianto di capelli presso la clinica del Dottor Serkan.

Ma non è finita qui!

Esiste infatti un’altra opzione che siamo felici di mettere a disposizione dei nostri amici: effettuare una seduta di PRP direttamente a Istanbul!
Eh sì, perché non approfittare di questa opportunità?
In un sol colpo si può ritornare in una città meravigliosa, sottoporsi a una seduta da effettuare direttamente nella clinica del Dottor Serkan Aygin e inoltre… beneficiare anche di una visita di controllo con lo stesso Dottor Serkan!

Aratravel propone ai propri pazienti una soluzione molto vantaggiosa:

pacchetto con 3 giorni/2 notti, comprensivo di volo andata e ritorno dall’Italia, pernottamento e prima colazione, trasferimenti inclusi per i tragitti aeroporto/hotel/clinica a Istanbul, con seduta PRP e visita di controllo presso la clinica del Dottor Serkan Aygin a soli 590 euro!!!

E inoltre, possibilità di aggiungere al viaggio un accompagnatore con un supplemento di 400 euro che include Volo andata e ritorno, pernottamento (ovviamente 2notti) e prima colazione più transfert aeroporto/hotel/clinica.

Quindi, ricapitolando: pacchetto a 590 euro per il paziente, a 990 euro se si intende portare un accompagnatore.

Istanbul è pronta a riabbracciarti! Aratravel è felice di accompagnarti di nuovo!

BUY NOW