Weekend con PRP in capitali europee
L'autotrapianto di capelli, se fatto in cliniche di alta qualità come quella del dottor Serkan Aygin, è un intervento di chirurgia largamente sufficiente per ottenere grandi risultati. Ma perché non provare a completare il capolavoro iniziato con alcuni trattamenti supplementari dalla comprovata efficacia in grado di potenziarne i suoi risultati?
L'utilizzo del PRP, acronimo di plasma ricco di piastrine, ha molti vantaggi: grazie a questo innovativo trattamento si ha infatti la possibilità di stimolare i processi di guarigione e rigenerazione dei tessuti, irrobustire tutti i bulbi - sia quelli trapiantati che tutti gli altri esistenti - e accelerare la fase di ricrescita attraverso l'iniezione di un concentrato di sostanze assolutamente naturali.
In cosa consiste?
Dopo il prelievo, il sangue del paziente viene centrifugato per separare il plasma povero di piastrine, i globuli rossi e il plasma ricco di piastrine. Per il suo potere rigenerativo, solo quest'ultimo - perché caratterizzato dalla forte concentrazione di fattori di crescita - viene successivamente prelevato e utilizzato per nutrire i bulbi, con risultati davvero notevoli.
Com'è nostro costume, però, mettiamo a disposizione di chi ci contatta un'opportunità straordinaria: abbinare un trattamento per capelli in una clinica convenzionata con Aratravel ad un viaggio di tre giorni in una fantastica città europea.
Cosa desideri di più? Approfittare della possibilità di dare continuità all'autotrapianto di capelli con una seduta di PRP inserita in una vacanza a Praga, Bucarest, Madrid, Tbilisi, Poznan significa prendersi cura di se stessi e dei tuoi capelli e divertirsi, andare alla scoperta di città europee dal fascino straordinario, vitali, ricche di attrattive e di sorprese!
Proprio in queste città il trattamento verrà effettuato rispettando tutti gli standard igienico-sanitari necessari e in linea con i livelli qualitativi altissimi che contraddistinguono tutte le cliniche con cui scegliamo di collaborare.
Scegliere un pacchetto relativo al PRP in Europa targato Aratravel significa quindi partire da soli, con amici o familiari, oppure ritrovare compagni di avventura con cui si è già condivisa l'esperienza dell'autotrapianto di capelli a Istanbul, il tutto ovviamente con l'assistenza costante fornita dai collaboratori Aratravel!
Quindi prepara la valigia... e goditi il tuo PRP all'estero. Contattaci per tutti i dettagli!