Palloncino gastrico

La differenza con gli altri sistemi o diete per la perdita di peso

La maggior parte delle diete alimentari, funzionali per la perdita del peso in eccesso, a lungo termine si rivelano fallimentari poiché, basandosi su un apporto ipocalorico, lasciano nel paziente una sensazione di fame già poco tempo dopo il consumo dei pasti.

Sono davvero molte le cattive abitudini che continuiamo a seguire, credendo invece di stare nel giusto. Ad esempio, in tanti seguono una corretta alimentazione durante la settimana per poi concedersi sgarri e lasciarsi andare a cene e aperitivi più gustosi nel fine settimana.

Oppure, ancora, in molti credono che mangiar sano vuol dire fare delle rinunce: rinunciare a dei pasti appetitosi, rinunciare alle uscite con gli amici, alle cene di lavoro, ovvero sfuggire in tutti i modi alle tentazioni.

Ma evitare di affrontare il problema non è mai la soluzione giusta, nemmeno in questo caso!

Si può tranquillamente cucinare in maniera sana ma “allegra”, si può andare a cena fuori e ordinare cibi dietetici, in modo da non rinunciare ad una piacevole serata in compagnia, sentendosi non solo affamati ma anche soli!

Rieducazione alimentare

La chiave di quanto detto sopra è la RIEDUCAZIONE ALIMENTARE. Una volta che si è appreso a mangiare sano, una volta appreso quali sono gli alimenti e le dosi che fanno bene al nostro corpo e che ci aiutano a stare in forma, il gioco è fatto!

Avendo acquisito e interiorizzato pienamente l’educazione alimentare, concederci uno sfizio ogni tanto non ci farà perdere mai di vista l’obiettivo. Difatti, sarai sempre in grado di regolarti e di bilanciare i tuoi pasti, senza rinunciare alle cose che ami.

Il programma "Quando dieta ed esercizio fisico non bastano"

Il programma prevede che il percorso di rieducazione alimentare sia affiancato per ben quattro mesi da un palloncino intragastrico innovativo che GARANTISCE il SENSO DI SAZIETA’.

Si tratta di una restrizione gastrica non chirurgica, che non necessita di ricovero o procedure endoscopiche e sedative, che non comporta effetti secondari ma che ti farà sentire sempre sazio pur mangiando quantità di cibo davvero ridotte.

Questa procedura ti permetterà di perdere molti chili senza cadere nello sconforto dovuto all’idea di non farcela a causa della sensazione di fame che ti ha sempre perseguitato nelle diete precedenti.



BUY NOW