Laser miopia
Sbarazzati degli occhiali!
Puoi finalmente eliminare gli occhiali dalla tua vita, la vita senza occhiali è meravigliosa!
Come? Ora te lo spiego:
Il 90% di coloro che richiedono un intervento laser sui loro occhi sono dei miopi stanchi di portare occhiali o lenti a contatto.
Interventi per miopia , ipermetropia, astigmatismo, presbiopia o per specifiche malattie oculari che influiscono comunque sulla vista e pertanto sulla qualità della vita, vengono ora eseguiti con l’utilizzo di laser di ultima generazione che, agendo direttamente sulla cornea, modificandone la curvatura, permettono una regolare messa a fuoco da vicino o da lontano.
La risposta più efficiente alla domanda che da sempre le scienze oculistiche si pongono, vale a dire
come togliere gli occhiai, deriva proprio dall’implementazione di nuovi strumenti laser e di nuove tecniche, frutto di decenni di ricerca e sperimentazione.
Un laser ad eccimeri rimodella con grande precisione la curvatura corneale rimuovendo la necessità di indossare a vita occhiali e lenti a contatto. La sua popolarità è data dai vantaggi di cui il paziente usufruisce, come la pressoché assenza di dolore e la buona qualità visiva già dal giorno successivo a quello dell’utilizzo del laser.
Il più antico rimedio per i problemi di vista, quali ad esempio astigmatismo, miopia, presbiopia, ipermetropia e molti altri difetti meno noti ma che comportano l’utilizzo degli occhiali a vita, possono essere curati il più delle volte grazie ad un intervento che dura pochi minuti.
L’intervento è di tipo parachirurgico, avviene in soli 30 secondi per occhio e non prevede alcun taglio del tessuto né indebolimento della struttura oculare. Ciò è possibile attraverso il contatto tra luce laser e superficie oculare: non sentirai nessun dolore o fastidio durante l’operazione, a differenza di altri interventi più rischiosi di tipo chirurgico.
Grazie all’utilizzo del laser si è potuto giungere ad un risultato straordinario: il ripristino della totale funzionalità dell’occhio per molte delle patologie esistenti che portano all’abbassamento della vista con un rischio tendente allo zero ed il vantaggio di abbandonare lenti ed occhiali.
La capacità visiva è recuperata in modo soddisfacente già dopo pochi giorni e nel corso di alcune settimane si raggiunge la completa guarigione e si abbraccia un nuovo stile di vita finalmente libero dagli occhiali.